Sotto la cupola del sesso

GTA 5 - Nuovo Evento Freemode - SOTTO LA CUPOLA!!!

Come emozionare e carezza donna

I Templari e la Cupola della Roccia a Gerusalemme. La sua preferenza per un edificio islamico sorprende, soprattutto se pensiamo che la basilica del Santo Sepolcro rappresentava agli occhi della Cristianità la tomba di Gesù. Templari e Cupola della Roccia. Sotto la cupola del sesso Cupola della Roccia fu tenuta in grande considerazione dai Cavalieri che la chiamavano Templum Domini. Il principe mussulmano voleva trasformare Gerusalemme in un luogo importante di pellegrinaggio islamico che potesse concorrere con la Mecca.

Nel mezzo è visibile la roccia sacra, sotto la quale si trova una caverna. Qui venivano custodite importanti reliquie.

Foto storica. La pianta ottagonale, che si trova in diverse costruzioni templari soprattutto nella Penisola Iberica, si basava forse sulla Cupola della Roccia, il Templum Domini. Le tradizioni antiche parlano anche di una vera croce che si sarebbe trovata nel Templum Domini. Oltre alla vera croce, il Templum Domini ospitava anche una candela dorata : tale oggetto serviva a contrassegnare il punto preciso in cui la Vergine Maria aveva presentato il figlio Sotto la cupola del sesso ai sacerdoti del Tempio.

E tuttavia anche in questo secondo caso si trattava di una tradizione dal significato doppio che vedeva Maria come erede della Dea Madre Mediterranea: era un chiaro riferimento alla sua luce e alle sue leggende. Prova ne sia, che i Templari usavano festeggiare nel Templum Domini sotto la cupola del sesso Madonna Candelora, e questa festa deriva dalla cristianizzazione della più antica cerimonia celtica di Imbolc : la luce, nata dal grembo della Dea Madre, torna ad illuminare il mondo.

In questo modo i pellegrini avevano la possibilità di seguire una via iniziatica mentre leggevano i versi seguenti:. Chi era il re dei re di cui si sotto la cupola del sesso in questi versi e che veniva mostrato in quel luogo? Di certo ufficialmente Gesù, ma non è da escludere che tali parole celassero un secondo significato occulto. Von Aachen scrive che sotto la Roccia si trovavano una grotta e una piccola porta, dietro la quale:.

E di che reliquie si trattava? Ecco che riappare una nostra vecchia conoscenza: Giovanni il Battista. Era forse lui in realtà il rex regum? Il re dei re, di cui parlano i versi dei Templari? Le cappelle templari erano spesso soprattutto quelle costruite nella Penisola Iberica di forma ottagonale o centrale. Queste due figure geometriche, che ricorrono sotto la cupola del sesso descrizione della cittadella del Graal di Albrecht von Scharfenberg, corrispondono alla pianta degli edifici sacri orientali, come la Cupola della Roccia.

Lo studioso tedesco pensa che alcune pietre di origine meteoritica fossero considerate alla stregua di doni del Cielo, di oggetti divini. E il Graal di Wolfram von Eschenbach non è forse una pietra caduta dal cielo? Sotto la Roccia sacra di Gerusalemme, che misura 17 metri e 94 centimetri di lunghezza per 13 metri e 19 centimetri di larghezza, si trova effettivamente la grotta di cui parlava Albert von Aachen, alla quale si accede per mezzo di una piccola scala.

La grotta — circa 6 metri per 7 — è molto piccola. Sul pavimento si apre un pozzo che conduce a un canale sotterraneo ed è chiuso da una lastra di marmo. Viene detto il pozzo delle anime. I monaci guerrieri restaurarono la moschea di Al-Aqsa ed effettuarono degli scavi sul monte Moria. Il vescovo Otto von Freising, stimato storico del Medioevo, ci informa della presenza di un cimitero templare nelle vicinanze della Cupola della Roccia.

Zurück Vor. I miei libri e ebooks. Ähnliche Beiträge. La vera identità di Sherlock Holmes. Juni 9th, 0 Kommentare. Ierogamia, le nozze sacre degli dei. La rivoluzione culturale sotto le lenzuola. April 14th, 0 Kommentare. April 10th, 3 Kommentare. La papessa Giovanna. Quando le donne avevano la tiara. März 13th, 0 Kommentare. Dezember 22nd, 3 Kommentare. November 15th, 1 Kommentar. Oktober 10th, 1 Kommentar. September 19th, 4 Kommentare. August 30th, 0 Kommentare.

Juli 13th, 0 Kommentare. Juli 6th, 0 Kommentare. Juni 7th, 1 Kommentar. April 22nd, 4 Kommentare. April 12th, 0 Kommentare. April 5th, 0 Kommentare. März 22nd, 3 Kommentare. Februar 18th, 0 Kommentare. Januar 26th, 0 Kommentare. Januar 19th, 0 Kommentare. Dezember 10th, 5 Kommentare. Dezember 9th, 1 Kommentar. Dezember 9th, 3 Kommentare. Frau Holle. Dezember 8th, 0 Kommentare. Sol invictus, Mitra… da festa pagana del Sotto la cupola del sesso a Natale. Dezember 6th, sotto la cupola del sesso Kommentare.

Hinterlassen Sie einen Kommentar Antworten abbrechen Kommentar. Toggle Sliding Bar Area. This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Reject Read More. Notwendig immer aktiv.