Donne sostituiscono per il sesso

DONNE CHE PARLANO DI SESSO

Come ottenere una ragazza udavolstvie non solo il sesso

Regole del Forum. Cerca nel forum Cerca in tutto il sito. Ricerca personalizzata. Video Home fitness. Sondaggi Vota anche tu. Animali in famiglia Amici animali Il nome di micio e fido Animali in famiglia Un cane in famiglia Cucciolo in casa Strumenti Enciclopedia dei cani Glossario animali Forum e calcolatori Calcolatori e minicheck Amici a 4 zampe Gallery Tutti le gallery del canale Salute e Animali. Il sesso. Sesso e Dintorni.

Ultima Vai alla pagina: Risultati da 1 a 20 di Discussione: Perché agli uomini piace il sesso e alle donne no. Strumenti Donne sostituiscono per il sesso. Perché agli uomini piace il sesso e alle donne no. Leggevo un'intervista a un'attrice francese che diceva che dopo le scene di sesso correva a farsi la doccia per lavarsi di dosso il fatto di dover essere stata con una persona che non le interessa.

Voglio dire, di solito non si tratta di cessi inenarrabili quando si ha a donne sostituiscono per il sesso fare con attori cinematografici.

È che continuo a vedere le cose in un'ottica maschile, l'ottica di una donne sostituiscono per il sesso a cui piace il sesso. Allora, dal loro punto di vista, le affermazioni dell'attrice hanno perfettamente senso. Ho pensato che è come per me andare a ballare. Ballare di per sé mi lascia indifferente, se non addirittura mi infastidisce. Tuttavia quando vado a ballare mi diverto. È il contorno che fa la magia, perché in fondo ballare è divertente. Per le donne col sesso è lo stesso.

Certo, il sesso è piacevole per tutti. Come il ballo. Ma come io non vado a donne sostituiscono per il sesso perché di per sé non mi interessa, donne sostituiscono per il sesso donne non cercano il sesso di per sé perché a loro non interessa.

Ecco perché lo subordinano a mille altre necessità accessorie, come per esempio la presenza del partner giusto, dei sentimenti giusti eccetera. La verità è che a loro il sesso non piace. Video del giorno Circuit advertisement. Re: Perché agli uomini piace il sesso e alle donne no. Lo trovano piacevole in determinati donne sostituiscono per il sesso, ma del sesso in sé non sentono granché l'esigenza.

Non hanno la minima idea di cosa sia realmente amare il sesso, e quindi non possono capire perché noi vediamo opportunità ovunque. Pensano che ci sia qualcosa di sbagliato e superficiale nel volersi trombare tutte quelle che vediamo. Invece è solo che abbiamo gusti diversi. E non c'è da credere nemmeno a quelle che dicono di concepire il sesso fine a se stesso. Il più delle volte non è affatto vero, quando ve lo dicono. Non è affatto la stessa cosa, anche se lei pensa di aver capito di cosa stiamo parlando.

È a questo punto che nascono le incomprensioni. L'uomo è una bestia, governato dai suoi istinti. Almeno per una donna. L'uomo invece non capisce perché la donna presti attenzione a tutto il contorno meno che al sesso. Rispondiamo a imperativi biologici differenti. L'uomo ha la necessità di tramandare i propri geni, per questo gli serve spargerne la maggior quantità possibile. La donna necessita di una situazione che garantisca la sopravvivenza dei propri geni non potendo lei spargerli in giro come e quando vuole.

Ecco come donne sostituiscono per il sesso spiegano l'attaccamento alle gonnelle dei primi e al danaro delle seconde, ognuno segue la propria natura. Azzo com'è lungoooooooooooooooo ooooooooooo. Il dover far sesso per forza, in questo caso per lavoro, secondo me mette a dura prova una donna soprattutto se l'uomo con cui deve farlo non gli interessa, non lo conosce ed è solo un mero atto meccanico. Io credo al donne sostituiscono per il sesso suo farei la stessa cosa.

Se lo si fa vuol dire che la persona che abbiamo di fronte, un pizzico ci coinvolge, ci attrae, ha un suo perchè. Il sesso alla fine piace anche alle donne Se al principio non mi trovi insisti, se non sono in un posto, cerca in un altro, io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Ma va' va' va' A volte mi serve. Le secrezioni altrui invece mi fanno schifo: non bacerei in bocca chiunque, ma solo chi mi piace - e non solo fisicamente. Non credo che il motivo sia che non mi piace il sesso. Originariamente Scritto da bbbb. E ci sono lacrime di gioia e risate avvelenate, perché nulla é semplice Donne sostituiscono per il sesso Valéry.

Intendevo una cosa un po' diversa. Non si trattava di un'attrice hard, quindi doveva solo fingere di farlo. Possibile che la sola idea la ripugnasse tanto? Per me è inconcepibile che avere addosso una persona che non conosco donne sostituiscono per il sesso che fisicamente non è ripugnante mi schifi a tal punto.

Il sesso alla fine piace anche alle donne. Alla fine di un lungo elenco di condizioni preliminari. Originariamente Scritto da mathman. Originariamente Scritto da sofix Originariamente Scritto da sonic. Questa generalizzazione, mi sembre piuttosto azzardata e, a mio avviso, sbagliata. Nella mia esperienza posso dire di aver incontratto donne, una in particolar modo, che impazziscono per il sesso e ne sentono anche la necessità, il piacere, la mancanza.

Inoltre anche in questo forum credo siano presenti diverse donnine che ti possono smentire. Conclusione: prima di "sparare" conclusioni affettate e luoghi comuni, pensaci bene. Bbbb, leggi con attenzione.

Non piacere non significa che ti faccia schifo. E baciare è una cosa diversa. Quello che dico è che una donna, a meno che non mi ripugni per com'è o per qualcosa che dice o fa, me la farei.

Quelle che non mi farei sono una minoranza tra quelle che frequento. E questa cosa per te è inconcepibile. Del tutto inconcepibile. E allora non è il sesso a interessarti, è solo un accessorio alla fine di un lungo elenco. Non che ti faccia schifo, per carità, ma nemmeno ti interessa granché di per sé. Le donne che come tu dici "ti faresti", hanno un qualcosa che ti spingono a fare una dichiarazione del donne sostituiscono per il sesso.

Insomma ti attraggono in un qualche modo, altrimenti l'idea del sesso non ti verrebbe in mente, anche se non le conosci. Originariamente Scritto da frettoloso. Ultima Vai alla pagina:. Discussioni Simili Perchè donne sostituiscono per il sesso ragazzi piace fare il sesso orale e alle ragazze no? Di nel forum Sesso e Dintorni.

Ma non si fa prima a non pensarci più alle donne o agli uomini? Di keymaster nel forum Verginità e psicologia.

Cosa piace agli uomini? Di angioletto nel forum Sesso e Dintorni. Di ecigraphics nel forum Sesso e Dintorni. Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.

Un dietologo e donne sostituiscono per il sesso dietista a donne sostituiscono per il sesso disposizione. Prova la dieta online. Adesso sono le All rights reserved.