Non ossessionato con il sesso

YTP ITA - Lisa e la sua ossessione per i peni di gatto

Foto di sesso donne più ricche

Acquista ora. Questo accadrebbe se la nostra vita seguisse un naturale corso, ma pare proprio che le cose non vadano più in questa direzione per nessuno ormai. La nostra società è drogata di sesso, per cui non sentirti un caso speciale. Quando i nostri pensieri e le nostre emozioni scorrono sulla superficie della nostra coscienza come nuvole che attraversano il cielo, cioè senza lasciare traccia del loro passaggio, lasciando lo sfondo immacolato e indisturbato, la nostra capacità di rispondere alle sfide della vita si esprime al massimo del suo potenziale, facendoci percepire un senso di pienezza e di vitalità interiori.

Quando, invece, la nostra mente e il nostro cuore vengono manipolati e costretti, la loro pace naturale è perduta. È come se stessimo tentando di curare un malato di cancro ai polmoni, provocato dal fumo, facendogli fumare quaranta spinelli al giorno. Considerando che il denaro, il potere e il successo sono cose non molto semplici da ottenere, la maggior parte della gente si tuffa nei piaceri del corpo: cibo, alcool, droghe e sesso.

Queste sono tutte vie di fuga. Non sono vere risposte alla malattia che Non ossessionato con il sesso la maggior parte di noi. Personalmente non ho nulla contro i piaceri del corpo, il successo, il potere e il denaro.

Dico solo che se cerchiamo queste cose per rispondere ai bisogni più profondi della nostra coscienza, siamo in guai seri. Cercare queste cose per rispondere alla nostra sete di pace, amore e significato, equivale a curare il cancro con la morfina.

È come se un uomo si fosse perso nel deserto e con sé avesse solo delle damigiane di vino: molto probabilmente, dopo poco tempo, inizierebbe ad avere problemi di alcolismo. Hai bevuto troppe sostanze inebrianti, hai vagato alla ricerca della vera sorgente senza trovarla per troppo tempo, per questo ora ti ritrovi ossessionato dal sesso. Dai uno sguardo dentro di te e scopri finalmente che la vera pace Non ossessionato con il sesso la sei sempre portata appresso: hai solo sognato di non averla mai avuta.

Vedrai che lentamente le acque si placheranno Non ossessionato con il sesso finalmente la luce del sole tornerà a riflettersi sulla superficie del tuo fiume interiore. Sul sesso e il corpo. Ascolta le nostre canzoni: un viaggio nel mondo delle Non ossessionato con il sesso e del Non ossessionato con il sesso umano alla ricerca del significato ultimo delle cose. Gli ultimi scritti inseriti nel blog di Dadrim, Non ossessionato con il sesso per inserire il tuo.

Leggi tutto. Aprirsi la strada per la libertà e la verità in un mondo di sopraffazioni e menzogne Acquista ora. Qualcuno ha scritto: Sono ossessionato dal sesso, non penso ad altro tutto il giorno. Non ne posso più, ma allo stesso tempo non riesco a farne a meno. Cosa posso fare?

Per inserire i commenti vai a fondo pagina. Share Tweet. Teneri respiri Leggi tutto. Un saggio litigio Leggi tutto. Primo passo: goditi la tua vita Leggi tutto. Osho e Non ossessionato con il sesso "Il testimone e il Ricordo di sè" Leggi tutto. Mia dolce e amata libertà Leggi tutto. Inganni della mente Leggi tutto.

Home Chi sono e cosa faccio Significato e uso del blog Tutti gli articoli Contattami Iscriviti Area utente Jukebox Libri e cd de blog Categorie Amore e relazioni Società e condizionamenti Spiritualità Disagio interiore Religioni etica e morale Educazione e figli Morte, lutto ed eternità Meditazione Libera-mente Dadrim Mistici e maestri illuminati Sul sesso e il corpo Storie e racconti Fatti e parole da ricordare Aforismi e immagini Video di Dadrim Testi canzoni Lettere e messaggi Commenti interessanti Informazioni e fonti News ed eventi del blog Galleria dei Mistici.