Scoreggia a letto

Carrie scorreggia

Guarda video porno online gratuito con gli animali

Da qualche tempo mio marito scoreggia a letto. Gli ho parlato kiedendogli di non farlo e per un po' ha smesso. Poi ha ripreso e ieri sera, dopo una litigata e dopo essersi addormentato, ha fatto un'altra scoreggia. Sono stata zitta per qualke minuto finké una puzza nauseabonda ha invaso la stanza. Mi sono messa a strillare ma lui, svegliatosi, ha detto che non è stato lui e ke sono stata scoreggia a letto Ma come si fa? E il bello è ke ne è convinto: lui si convince smepre delle cose false ke racconta.

Ke posso fare, secondo voi? Non ditemi di ucciderlo perké non voglio andare in galera ci ho pensato, comunque. Purtroppo non possiamo dormire separati perké abbiamo solo la nostra camera da letto. Aiutatemi, per favore: non è uno skerzo! Trrrrrremenda la scoreggia a letto Barbiettina amorosa, eh? Ti capisco perchè anch'io ho lo stesso problema ma il mio carissimo compagno ha il difetto di bere molte bevande gassate ed è goloso di tutto ci che provoca gas, vedi fagioli, insaccati ecc E' scoreggia a letto accanirsi perchè tanto non l'ammettono mai che sono loro a profumare l'aria.

In bocca al lupo, ciao. Ci credereste??? A me sembra una mancanza di rispetto. Mi piace Risposta utile! Ma lui niente!!! Ha fatto finta di niente. E' convinto che sia stata io perké secondo lui, siccome ero arrabbiata, ho fatto l'alfonso e poi mi son messa a gridare.

Ma è paranoico quest'uomo. Ma scoreggia a letto divento lesbika! Comunque grazie del vostro conforto. Siete bravissimi! Mangiati una zuppa di borlotti e castagne Pure a me è successo con il mio Non ti dico quando andaval bagno faceva di quei rumori infernali Fosse per ridere capirei ma cos'.

Ma che razza di donna sei? Ma manco a letto e quando dorme tuo marito pu farle? E tu lo svegli per questo? E quando dovrebbe farle scusa? Ma lo sai o no che i peti fanno parte dei bisogni corporali e non si possono eliminare? Se si eliminano si va incontro a problemi seri di saluti! Io sono donna ma sono per il peto libero di scoreggia a letto e di notte e sopratutto con il mio uomo!

Nella nostra intimità condividiamo anche questo E' proprio il caso di dire che hai la puzza sotto il naso! Deve essere terribile viverti di fianco ogni giorno. Insomma non dico spararle in faccia agli altri Per pretenderere come fai tu che nemmeno quando si dorme si dovrebbero fare peti!

Beh è veramente eccessivo! E' talmente assurdo il tuo post. Psicher Sono d'accordo con te Se dorme, non si accorge. E' ovvio. Piuttosto non è che ha scoreggia a letto di digestione? Cioè mastica poco oppure mangia cose che il suo organismo assimila scoreggia a letto o mangia schifezze? Oppure è stressato, nervoso per qualcosa e ne risente a livello digestivo? Ti capisco E' una mancanza di rispetto A me fa ribrezzo!

Al tuo posto andrei a dormire sul divano x una settimana o a casa di un'amica un parente. Vedrai che se a te ci tiene la pianta! In bocca al lupo,ciao. Mah,, scoreggia a letto ho letto le altre risp Io penso di essere fortunata ke kn mio marito ho 1 rapporto ke si basa molto scoreggia a letto scherzo e sulla complicita Accidenti ne ho lette di ogni e del contrario di ogni.

Ki scoreggia a letto ragione a me, ki a lui, farle lui o farle io Per Psiker: ti giuro che è verissimo e sono due notti che dormiamo separati. Io non lo concepisco scoreggia a letto fatto.

Le puzze vanno fatte in bagno, non in camera da letto! E dopo 10 minuti la stanza puzzava ancora. Comunque faccio tesoro dei vostri commenti. Guarda ribadisco Non lo concepisco manco io che scoreggia a letto uomo non riesca ad andare in bagno x una puzzetta Anche se la moglie dorme da due giorni sul divano.

Forse si diverte tutto sommato. Ciao e buona fortuna. Non litigare piuttosto fagli ingerire delle capsule ai carboni vegetali che si trovano in erboristeria. Evita i legumi, e dovrebbe ridurre drasticamente il consumo di scoreggia a letto. Per il resto ti consiglio di dormire con un deodorante a portata di mano. Hai mai avuto un timpano rotto per una sberla? Hai mai dovuto NON mangiare carne e pesce per un anno poich√® non avevi i soldi? Ti sei mai trovata in scoreggia a letto all'autostrada, al buio da sola e di botto renderti conto che i tuoi occhi "non vedono pi√Ļ diritto" e stai per infilarti sotto un camion?

Bene, allora continua a pensare che delle sane e divertenti puzzette possano essere una serissimo problema di mancanza di rispetto.

Tu come le altre. Ci sono situazioni in cui la mancanza di rispetto è talmente grave da portare comseguenze cme quelle che accenni tu. Si ma ti rendi conto che non puoi pretendere che ci si controlli mentre si dorme?

Insomma la tua pretesa è del tutto staccata dalla realtà! Come gisutamente ha detto qualcuna : sicuramente le fai pure tu la notte e nemmeno te ne accorgi! Se puzzano troppo fallo curare internamente dandole da mangiare meno schifezze o andando da uno specialista, ma ti assicuro che tu per perima devi liberarti da questi blocchi sui peti eanche tu scoreggia a letto senza farti tanti problemi!

Ti arrabbieresti di meno e dormiresti meglio la notte. Almeno nell'intimità della propria casa e sopratutto quando si dorme, si dovrebbe poter condividere un po' di scoreggia a letto corporale Non ci si pu scoreggia a letto per 24 ore al giorno! Fa male! Io lotto da una vita contro questa nostra cultura della vergogna e della proibizione del peto M apetare è una delle cose che ci tiene sani e vivi! Come si fa a pretendere che la notte uno si controlli?

Roba da matti! E' del tutto normale e salutare petare E magari si potesse farlo con scoreggia a letto anche in pubblico! Senza le faccine disgustate dei troppo perbenisti ingessati che obbligano i loro organismi e quelli degli altri a soffire e stare male! Insomma non dico di farle in faccia algi altri. Meglio delle sane puzzette che tutta la puzza sotto il naso di chi guarda con schifo a questa sana attività corporale Queste persone secondo me, non si sono sentite mai davvero amate.

Sono stai bloccati a un livello molto profondo e non fatti sentire davvero accetati Ma devono sempre essere all'altezza delle aspettative altrui. Ma cosa avete ingoiato?