Come il sesso antichi slavi

PHILOSOPHY - Hegel

Come migliorare la potenza e testosterone

Tipings - Ask and answer question. Gli dei delle antiche Slavi. Che cosa erano? Quando hanno creduto, e che ha onorato i nostri antenati? Alta Svarog è considerato, spesso indicato anche come il Dio Rod. E nel pantheon delle funzionalità incluse Perun, Semargl, Veles e Stribog.

Per esempio, hanno notato il cambiamento e le stagioni, e le fasi solari. Antichi dei slavi erano responsabili di questi cambiamenti. Tutti - per lei: Cavallo - in primavera, Jari - durante l'estate, Dazhbog - come il sesso antichi slavi la caduta, e, infine, Svarog - durante l'inverno. E 'nel loro "propri" loro stagioni e soprattutto venerato.

Questa tradizione in Russia è stato abbastanza profondo. Tra l'altro, per non parlare del fatto che, dopo il battesimo degli dei Rus 'degli antichi slavi non sono state completamente dimenticato, ma ha continuato a riverito in maniera massiccia, ma ora con il pretesto come il sesso antichi slavi nostri soliti santi ortodossi. Inoltre, è anche venerato come il dio del cielo e progenitore della vita in generale.

Secondo la leggenda, un giorno ha cambiato sesso ed è diventato un genitore per l'intera coorte degli dèi: Perun, Dazhbog e Semargl, dando loro la loro natura ignea. Secondo la leggenda, il possesso di fuoco, metallo e la creazione di un ossequio persone carri, acari e arare - merita il nome di Dio Svarog. Gli antichi Slavi credevano che fosse lui li ha ricompensati con la conoscenza e ha presentato le leggi che devono essere seguite.

Nel complesso è stata una divinità maschile, in grado di ispirare sia i ragazzi e gli uomini adulti per la crescita spirituale, conoscenza come il sesso antichi slavi superamento delle difficoltà.

Si è spesso identificato con l'amore e la procreazione. Antica slavi Yarilo si vede nell'immagine di un giovane ragazzo, allegro, sano, prendere parte a tutte le festività nazionali e cercando di trovare una moglie. Yarilo bandito dalle terre del freddo e l'inverno. Da lui gli antichi slavi previsto realizzazione dei sogni, come il sesso antichi slavi recupero, la forza e altri benefici.

Simboli Dazhbog considerato due incandescente e metallo leggero: argento e oro. Gli piaceva la pioggia, temporali e grandine spaventata e dato abbondante raccolto. Inoltre, gli agricoltori e pastori a lui attribuiti cura del bestiame, ei mercanti sono stati invitati a portare ricchezza. Velez vissuto sull'isola di Buyan, scrivere poesie e corse anime dei morti, o inviarli al sole, o lasciando sulla luna.

L'antica slavi spesso lo raffigurato come un lupo alato. Ha viaggiato in compagnia di un cane Cerbero. Nei primi giorni di primavera era Perun venne sulla terra, annaffiare e portando forti piogge delle come il sesso antichi slavi inverno il sole tanto atteso. Si sveglia e di nuovo rivivere la natura. Tra l'altro, gli dei dell'antica slavi, troppo, potrebbe essere assetato di sangue.

Ad esempio, Perun è stato fatto come il sesso antichi slavi sacrificare animali, prigionieri e anche i bambini. Questa divinità è stata dedicata alla quercia, dal quale è, secondo la tradizione, fare il fuoco. L'immagine stessa di Perun era sufficiente effetto: un uomo di mezza età guardando con ciocche di capelli d'argento e d'oro baffi e la barba. L'arma principale di Perun - che le rocce, diversi assi e frecce.

Dio militante, non è vero? Fu lui che, secondo la leggenda, e ha dato i nostri antenati lo scudo. L'essenza del Stribog è molto controverso: Come Airbender, è in grado di portare l'umidità, ma allo stesso tempo, è sue inondazioni guasto, uragani e siccità, e per tutto questo - morte. Più popolare. Responsabilità giuridica e le sue opinioni sulla legislazione della Federazione Russa.

Reproduction of any materials on this site without the written permission of the publisher.