Prurito dopo il sesso ruvido

Dolore nei Rapporti Sessuali: le cause e la riabilitazione uro-ginecologica

Dove trovare una ragazza per il sesso su Skype

Insomma io dal pochi giorni dopo la sera incriminata era il 15 GG del ciclo inizio a sent5irmi malino E' possibile avere dei prurito dopo il sesso ruvido cosi ravvicinati al concepimento? Aiuto Sono andata a casa sua dopo un Po ci siamo iniziati a limonarci Dopo lui ha iniziato a toccarmi.

Non abbiamo usato precauzioni Ho paura di essere rimasta incinta il problema é la mia età E' possibile? Purtroppo io personalmente non lo so ancora, ma posso dirvi che prurito dopo il sesso ruvido mamma si è accorta di essere incinta prima ancora di avere un ritardoperchè gli veniva il vomito a bere il caffè. Allora, quando sono rimasta incinta, me lo sentivo a pelle.

Premetto che non ero ancora infoiata come ora per cui il rischio autosuggestione non c'era. Quanto alle nause è molto soggettivo: io per esempio non le avevo, mentre una mia cara amica già dopo alcuni gg di ritardo aveva il vomito. Spero di essere stata esauriente. Spesso i dolori subito dopo A me è successo che. Io ho smesso istantaneamente di fumare e bere il caffè.

Ci ritroviamo dal forum matrimonio ieri c'era un post dove si chiedevano quando saresti tornata! La stessa domanda l'ho posta prurito dopo il sesso ruvido giorni fa ma non ho avuto risposta In bocca al lupo! Secondo me sei incinta!!!!!!!!!!! In bocca al lupo tienici aggiornate!!!

Scusatemi per questa lunga intro Adesso, sono passati 11 giorni, il ciclo mi dovrebbe arrivare tra circa una settimana Prurito dopo il sesso ruvido sto scervellando tantissimo!!! Vi prego aiutatemi!!! Qualcuna mi risponda!!! La mia mamma E' rimasta incinta di noi figli sempre alla fine delle mestruazioni e per il secondo figlio quando il primo aveva solo 9 mesi!!!!

Un'amica ha avuto in tutto tre gravidanze perche' uno l'ha perso e per tutte e tre lei dice di essersi accorta di essere incinta appena alzata dal letto!!!! Oh sara' assurdo ma intanto lei e' rimasta incinta sempre nelle uniche volte di "disattenzione" da prurito dopo il sesso ruvido del marito!!! Un'altra ragazza che ha partorito 20gg fa invece dice di aver sentito qualcosa di strano il pomeriggio successivo al concepimento, qualcosa tipo scossa elettrica, dal primo giorno dopo il sesso prurito non era mal di pancia da intestino, non era male alle avaie, una cosa che non aveva mai sentito Guarda io non dal primo giorno dopo il sesso prurito capisco più niente ho ovulato il 28 e da 2 dal primo giorno dopo il sesso prurito ormai ho il seno che sembra pietra e mi fa molto male, il ciclo è dal primo giorno dopo il sesso prurito per il Sono nella tua stessa situazione mi trovo nella tua stessa prurito dopo il sesso ruvido prego dimmi com'e finita.

Aiutoooo salve ragazze prurito dopo il sesso ruvido sn appena iscritta Salve scusate da mia domanda, mi devono venire il 28 settembre, avendo avuto rapporti non protetti il giorno prima e il giorno dopo ovulazione. Aiutatemi vi prego Mi sono appena iscritta ho 19 anni ho senso di vomito ma nn vomito, dolori come quelli del ciclo, un pó di mal di schiena, tanta fame ecc. Aiutatemi do qnt si fa il test?

Attendo una risposta grazie. Dal primo giorno dopo il sesso prurito piace Risposta utile! Ora ho mal di testa e sempre sonno! Sono incinta?!?! Salve ragazze Ho appena scoperto di essere incinta pero ho dei crampi sotto come se mi stesse per arrivare il ciclo io sono un po preoccupata e non so cosa fare qualcuno sa aiutarmi grazie mille saluti.

E Normale tranquilla. Ciao ragazze Ciao Io ho avuto rapporti 8 e 14 giorno di ciclo. Ho delle fitte all ovaia destra pipi spessissimo e strani odori intimi. Da ieri anche il seno e gonfio e ogni tanto pizzica il capezzolo. Ritorno delle rosse previsto per il Qualcuna ha avuto qst "sintomi"?

Ho bisogno di voiiii Ciao ragazze tra sabato e l'altro ieri io e mio marito abbiamo avuto rapporti completi e oggi ho dei dolori nel basso ventre e il seno mi fa male L'arrivo presunto del ciclo è il Cosa dite di aspettare se mi arriva il ciclo dal primo giorno dopo il sesso prurito di fare il test?

Grazie baci. Io alla tua età giocavo ancora con le bambole!!!!!!!! E quindi Inoltre ha detto anche fame, stanchezza, nausee e dolori alla schiena! Spero che possa essere prurito dopo il sesso ruvido alle future persone che faranno questa domanda!!! Sintomi gravidanza primi giorni dopo concepimento. Vedi altro. Non abbiamo usato precauzioni Ho paura di essere rimasta incinta il problema é la mia età 13 7 mi piace - Mi piace 6 - Risposta utile! In risposta a valentinal. In risposta a In risposta a karina In risposta a Liana In risposta a violetta In risposta a smak Prurito dopo il sesso ruvido risposta a dolcealessia Salve ragazze Ho appena scoperto di essere incinta pero ho dei crampi sotto come se mi stesse per arrivare il ciclo io sono un po preoccupata e non so cosa fare qualcuno sa aiutarmi grazie mille saluti Mi piace Risposta utile!

Grazie baci 2 mi piace - Mi piace Risposta utile! In risposta a giuseppa Torna al forum. Thread precedenti. Sei in cerca di ispirazione? Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! Felce Azzurra Bio Condividi. Test di gravidanza: come funziona? Tornare a casa dopo il parto. Incinta: 10 consigli per essere elegante. Procreazione Medicalmente Assistita: tecniche e trattamenti.

Indurre il parto. Subito dopo il parto. Prurito dopo il sesso ruvido calcolo dei giorni fertili. I giorni fertili di una donna.