Sesso 3 giorni prima delle mestruazioni

Posso rimanere incinta due giorni prima del ciclo?

Il video con le bambole reali per il sesso

Una curiosità. Ma se concepisci due giorni prima del ciclo è possibile che ti tornino ugualmente? Perché in due giorni dal concepimento sarebbe presto. Mi piace 38 - Risposta utile! Dipende Moltissimo se hai un ciclo regolare o meno. Se hai un ciclo regolare ,niente bebe. Se hai un ciclo iregolare ce' un forse,quindi ,ce' la possibilita di restare incinta. La mia esperienza con la prima bimba aspetto la terza e un ciclo regolarissimo, ho concepito pochissimi giorni prima dell'arrivo del ciclo perchè ho avuto un'ovulazione tardiva.

Si possibilissimo. Ringrazio tutte per le risposte!!!! Se hai un ciclo irregolare è possibile Non siamo tutte uguali, anzi c'è proprio chi in quel periodo del mese è più fertile o ovula due volte. Assolutamente no É possibile anche rimanere incinta sesso 3 giorni prima delle mestruazioni il ciclo!! Io ad es molto probabilm sono rimasta incinta due giorni prima dell'arrivo delle rosse Che poi non sono arrivate!!!!

Fai il test!!! É arrivata la ginecologa del forum ragazze!!!!! Ma come ti viene in mente di dire ad una persona: "sei di un'ignoranza sesso 3 giorni prima delle mestruazioni dal normale"??? Per fortuna. E poi sesso 3 giorni prima delle mestruazioni se sei informata in materia. In pratica sei d'accordo con me. Se non sappiamo mai con certezza quando ovuliamo non possiamo mai sapere con certezza quando torneranno le mestruazioni, che dipendono dall'ovulazione.

Quindi dire di essere rimaste incinte 3 giorni prima dell'arrivo del ciclo non e' giusto. E'giusto dire che si e' rimaste incinte con all'incirca 10 giorni di ritardo perche' l'ovulazione e' stata tardiva,altrimenti si puo' trarre sesso 3 giorni prima delle mestruazioni inganno chi desidera un figlio e magari non potendo avere rapporti frequenti li concentra in prossimita' dell'arrivo delle rosse.

Ci sono tante gravidanze indesiderate perche' c'e' gente che pensa che la donna sia fertile quando invece non lo e' e magari abbassa la guardia quando invece dovrebbe tenerla alta. Dare dell'ignorante ad una persona non significa darle della stupida.

Inoltre la doppia ovulazione avviene nel giro di poche ore, quindi le tue gemelline non sono state concepite a distanza di giorni l'una dall'altra, ma solo a distanza di poche ore.

Se si e' ovulato intorno al 14 giorno non si puo' ovulare di nuovo dopo una settimana, ma la seconda ovulazione avviene subito. Quindi non c'entra niente con tutto il discorso. Io non ho detto che sei stupida, ci mancherebbe altro, ho detto semplicemente che sei ignorante. Tutto è possibile cara!!!! Certo ribes, credo che la più ignorante di tutte è proprio lei che da dell'ignorante gratuitamente alle persone.

Probabilmente perchè lei al contrario di tutte noi dato che abbiamo detto quasi tutte che è possibile si crede di essere la più intelligente, ma con questo atteggiamento dimostra di esserlo molto poco!!!! Ormai sono dell opinione ke E' difficile, ma conosco una ragazza ke e' rimasta incinta avendo rapporti completi durante il ciclo, quindi stai sempre attenta Ignorante o no A me e' successo! Nel senso che sono rimasta incinta pochi giorni prima del ciclo Infatti il test di gravidanza e' risultato positivo dopo 20 giorni di ritardo, e il bambino e' piu piccolo di 15 giorni rispetto al calcolo solito.

Mi piace Risposta utile! Domanda urgente scusa, so che è una discussine dell'anno scorso ma spero tu lo legga lo stesso. Nell'attesa volevo sapere a che settimana potrei essere? Il mio ginecologo è fuori e l'appuntamento me l'ha fissato il 18, con esame beta e inoltre, vuole farmi ecografia, ma perchè?

Aiuto, non capisco piu' nulla Esperienza personale! Mamme ciao mamme. Rimanere incinta è sempre possibile. Confusaaa aiutooo Ciao a tutte volevo chiedervi una cosa io ho avuto l ultimo vivlo il 4 cn un ritardo di dieci giorni Il 14 ho avuto un rqpporto completo. Oggi 23 ha da due giorni che ho sintomi premestruali mal di pancia schiena. Anke se è un post vecchio Ho letto una tua risposta sesso 3 giorni prima delle mestruazioni dici di aver concepito 10 qlks gg prima Dell arrivo delle rosse.

O sn ancora vivi e appena so toglie il ciclo possono entrare!? Sn in confusione help! Confusa ciao ragazze sn nuovissima. Se si concepisce due giorni prima del ciclo tu tornano uguale dopo? Oppure ti si stoppano subito?

Spero lo leggi Aiutoooo Ma se per concepisco due giorni prima del ciclo, quest ultimo torna ugualmente? Risposta Ciao qui di quel mese nn tu e venuto il ciclo Prima del ciclo.

Ciao a tutte ragazze! In breve vi racconto quello che succede a me!!! Allora ho assunto la pillola x qualche mese adesso non la prendo più sesso 3 giorni prima delle mestruazioni io e mio marito vorremmo un figlio ho fatto il test 2 giorni prima del ciclo e ho continuato sesso 3 giorni prima delle mestruazioni avere rapporti e adesso il mio ciclo e in ritardo ma sesso 3 giorni prima delle mestruazioni tanto ho dolori in basso cosa potrebbe essere?!?

Mi piace 5 - Risposta utile! VI consiglio di lasciare la scienza perché è nelle mani del sign arriva quando non te lo aspetti. Lo dico per esperienza. Ad essere sincera alla prima gravidanza andata sesso 3 giorni prima delle mestruazioni sono rimasta incinta a 6 giorni dal ciclo. Allora la dottoressa mi ha detto che è possibile. Mi dispiace molto. Io credo che nel mio caso essendo venuto il ciclo non dovrebbero esserci problemi.

Scusate io ho un ciclo irregolare è ho avuto rapporti due giorni prima del presunto ciclo che ancora non è arrivato secondo voi sono incinta domani faccio il test è poi vado dal mio ginecologo voi cosa pensate?

E poi dopo essere rimasta incinta tre giorni prima che ti arrivava il ciclo. O cosa? Rho fatto il test nel pomeriggio edmi dice non incinta che fare? Tipo tre, due giorni prima??

Prima gravidanza il gine mi ha fattofare analisi per picco progesterone, scoperto ovulazione pochi giorni del nuovo ciclo. Quindi si è super possibile! Abbiamo scritto un articolo sul periodo fertile! In questo modo non puoi sesso 3 giorni prima delle mestruazioni Qui l'articolo! Un abbraccio, Sara! Mi piace 1 - Risposta utile! E' possibile rimanere incinta nei giorni poco prima dell'arrivo del ciclo?? Vedi altro. Perché in due giorni dal concepimento sarebbe presto Mi piace 38 - Risposta utile!

La mia esperienza con la prima bimba aspetto la terza e un ciclo regolarissimo, ho concepito pochissimi giorni prima dell'arrivo del ciclo perchè ho avuto un'ovulazione tardiva 48 mi piace - Mi piace 4 - Risposta utile!

In risposta a bacri Certo nulla si puo' escludere 2 mi piace - Mi piace Risposta utile! Infatti il test di gravidanza e' risultato positivo dopo 20 giorni di ritardo, e il bambino e' piu piccolo di 15 giorni rispetto al calcolo solito 7 mi piace - Mi piace 5 - Risposta utile! In risposta a blu Prima del ciclo Mi piace Risposta utile! In risposta a sissi Allora la dottoressa sesso 3 giorni prima delle mestruazioni ha detto che è possibile 1 mi piace - Mi piace 1 - Risposta utile!

In risposta a lullys In risposta a esmeralda In risposta a mirna In risposta a Valeria In risposta a Maureen