Guarda il documentario Sex in un clima freddo

Suzanne Powell - Despierta humanidad. No hay tiempo - CIRCAC - México

Storia principessa del sesso

Gen Pubblicato da neovitruvian. In the beautiful Midwest, windchill temperatures are reaching minus 60 degrees, the coldest ever recorded. In coming days, expected to get even colder. What the hell is going on with Global Waming? Please come back fast, we need you! Trump realDonaldTrump January 29, Vedi se riesci a capire quale slogan del Partito ho inventato tra i quattro:.

Quindi, qualunque cosa accada, indipendentemente da quanto Guarda il documentario Sex in un clima freddo temperatura sia fredda o calda o temperata, tutto dimostra che il Riscaldamento Globale è reale. Ehi, ricordi quando i Warmisti ci hanno detto che il riscaldamento globale avrebbe peggiorato gli uragani?

Guarda il documentario Sex in un clima freddo, quando quella previsione scientifica fu umiliata da una bassa attività degli uragani, quegli stessi warmisti ci dissero che questa mancanza di attività degli uragani dimostrava che il riscaldamento globale era davvero reale!

Vedete, non importa cosa succede, non importa come sia il tempo, non importa come saranno le loro previsioni, non importa quanto spesso si comportino come se non credessero nel riscaldamento globale, i truffatori del clima continuano a urlare Vedi??

Te lo avevamo detto noi! Pubblicato su Uncategorized. Tag:Al GoreAlexandria Ocasio CortezaocBufalacambiamenti climaticifreddo polarehoaxIlluminatiOrwellpiccola era glacialepotere centralizzatoRIscaldamento globaletassa carboneTrumpuragani.

Coloro che sostengono che la CO2 sia il motivo principale per il riscaldamento globale sono ignoranti. Si prega di prendere in considerazione la tendenza al raffreddamento del clima della NASA grazie alla bassa attività del sole.

KNOW monitora le radiazioni infrarosse da anidride carbonica CO2 e ossido nitrico NOdue sostanze che svolgono un ruolo vitale nella produzione di energia della nostra termosfera, il livello più alto della nostra atmosfera. Dopotutto, la scorsa settimana la NASA ha anche riferito che i ghiacci artici erano al livello più basso da quando è iniziata la misurazione.

Non è un segno sicuro del riscaldamento globale? Quindi, quando i media mainstream e terroristi del climate change come Al Gore ti avvertono che dobbiamo fare qualcosa per i cambiamenti climatici, è giusto fare un passo indietro, fare un respiro profondo e rendersi conto che non abbiamo le conoscenze, le abilità o le risorse per cambiare il clima della Terra.

Vedi il problema? Gli allarmisti prendono una variabile, la CO2 che è solo una piccola parte di cicli estremamente lunghi e fa proiezioni lontane nel futuro basandosi su di essa. Qualche decennio fa alle elementari, gli allarmisti erano preoccupati per il raffreddamento globale. Dal a quasi illa temperatura media globale è diminuita.

Le preoccupazioni politiche e il presunto consenso scientifico si sono concentrati sul raffreddamento globale. Il giornalista Lowell Ponte ha scritto nel suo libro delThe Cooling.

Di conseguenza, la maggior parte delle persone non ha capito che il raffreddamento faceva parte del ciclo naturale della variabilità climatica, o che i cambiamenti sono spesso enormi e improvvisi.

Solo Mentre le piante si evolvevano, il livello medio era di ppm. Questo è il motivo per cui le serre commerciali incrementano la CO2 a quel livello per aumentare la crescita e le rese delle piante di un fattore quattro volte superiore.

Tag: anidride carbonicabufala riscaldamento globalecambiamenti climaticicarbon taxcarboneIlluminatiRIscaldamento globale. Ecco uno sguardo al significato più profondo di Bandersnatch. In diverse occasioni durante il film, agli spettatori vengono presentate 2 scelte e hanno 10 secondi per decidere. Quindi, le scelte fatte dagli spettatori portano a diverse scene, percorsi e in ultima analisi, a diversi finali. Gli spettatori controllano le decisioni di Stefan Butler, un giovane mago del computer che sta adattando un libro fantasy in cui si sceglie la propria avventura in un videogioco.

Quel gioco non è mai stato rilasciato. Black Mirror: Bandersnatch riprende il contesto di questo affascinante periodo della storia della tecnologia britannica e ci aggiunge un sacco di inquietudine. Mentre Stefan tenta di creare un gioco innovativo che consente molteplici percorsi narrativi, è anche il protagonista di un film innovativo che consente molteplici percorsi narrativi.

Mentre le cose progrediscono, Stefan si rende conto di non avere il controllo della propria mente — in quanto le sue azioni sono gestite dallo spettatore. In breve, lo spettatore controlla la mente di Stefan.

In breve, si tratta di controllo mentale. Inoltre, in alcuni percorsi narrativi, Stefan scopre di essere stato drogato, studiato e monitorato sin dalla nascita. Mentre diverse fonti hanno analizzato Bandersnatch, quasi tutti hanno perso un punto ovvio: si tratta di controllo mentale basato sul trauma. Il videogioco di Stefan è basato su un libro chiamato Bandersnatch. Il modello di labirinto nella parte inferiore della copertina suggerisce la programmazione MK.

Mentre le cose progrediscono, il gioco di Stefan finirà per riflettere la sua stessa lotta. Il libro Bandersnatch e il suo autore Jerome F. Davies sono totalmente inventati. Tuttavia, le origini del nome Bandersnatch ci portano in profondità nella tradizione del controllo mentale. Bandersnatch è il nome di una creatura immaginaria nel romanzo di Lewis Carroll del Alice Attraverso lo Specchio, il sequel di Alice Guarda il documentario Sex in un clima freddo paese delle meraviglie.

Illustrazione di Peter Newell del Bandersnatch a destra — un leone cornuto. Vedremo che Stefan vede i leoni ovunque nel film. Come discusso in molti articoli su questo sito, la storia di Alice nel paese delle meraviglie è un vero e proprio script di programmazione usato nel controllo mentale basato sul trauma.

Per questo motivo, il simbolismo associato ad Alice nel Paese delle Meraviglie è usato nei mass media per illustrare il controllo della mente. Ovviamente, Bandersnatch non fa eccezione. Il nome stesso è un riferimento diretto ad Alice nel paese delle meraviglie.

Inoltre, Stefan finisce per cercare un coniglio bianco passando attraverso uno specchio ne parleremo più avanti. Tuttavia, è solo ad una seconda visione che queste scene assumono il loro pieno significato. Stefan si sveglia e prende un paio di pillole. Scoprirà presto che è stato sotto farmaci per tutta la vita. Mentre Stefan va in cucina a fare colazione, suo padre blocca sospettosamente la porta del suo studio. Ci sono alcuni segreti oscuri al suo interno.

Il padre e il conduttore di Stefan spegne intensamente una sigaretta in un portacenere. Questo gesto è visto in diverse occasioni durante il film e, ogni volta, Stefan ne è disturbato. È un segnale di innesco? In seguito, Stefan userà questo posacenere per uccidere suo padre. Dopo aver ucciso e decapitato la moglie, Davies ha disegnato il simbolo usando il suo sangue.

Ben presto, Stefan si ritrova ossessionato dagli stessi simboli di Davies. Come illustrato sopra, rappresenta le narrative ramificate nel videogioco che Stefan sta sviluppando. Per questo motivo, il simbolo finisce per rappresentare una forza superiore che ha il controllo della mente di Stefan.

Anche la casa di Stefan e il sito di programmazione MK reca il glifo le linee bianche sono state aggiunte per enfatizzare. In effetti, il simbolo è stato usato per riferirsi alla cospirazione governativa, al monitoraggio high-tech, al controllo della mente e alle forze spirituali oscure. Mentre sta guardando un documentario sulla vita di Jerome F.

Se uno Guarda il documentario Sex in un clima freddo attraverso i numerosi rami di storia di Black Mirror: Bandersnatch, i leoni iniziano ad apparire in diversi posti significativi. Il cartone di LSD dato da Colin ha un leone su di esso.

Alla fine porterà Stefan a incontrare davvero Pax. Programma e controllo. Lui è il programma e il controllo. Pensa di avere libero arbitrio, ma in realtà, è intrappolato in Guarda il documentario Sex in un clima freddo labirinto, in un sistema.

Anche se fuggisse scivolando fuori da un lato del labirinto, cosa accardrebbe? Uno screenshot del gioco del Pac-Man. Colin lo descrive come una metafora della vita di Stefan come schiavo MK. Non diversamente da Pac-Man, Stefan deve consumare costantemente pillole per andare avanti. E, mano a mano che la sua follia cresce, viene seguito anche dai demoni.

Demoni veri. In trip, Colin convince Stefan che, poiché ci sono diverse realtà alternative, potrebbe saltare fuori dal balcone e non avrebbe importanza. Se Colin è selezionato, salta e si uccide. In precedenza, Colin ha presentato il suo ultimo videogioco. I videogiochi di Bandersnatch prevedono eventi futuri. Tuttavia,viene bloccato da qualcosa di spaventoso. Stefan incontra una manifestazione fisica di Pax. Questa cosa riapparirà in molte altre occasioni, specialmente quando le cose non vanno bene per Stefan.

Guarda il documentario Sex in un clima freddo controllo mentale Monarch, agli schiavi vengono effettivamente Guarda il documentario Sex in un clima freddo demoni per rinforzare la programmazione.

Se gli spettatori scelgono le opzioni giuste, Guarda il documentario Sex in un clima freddo rivelato il retroscena di Stefan: È un prodotto del controllo mentale basato sul trauma.

Gli spettatori scoprono anche il significato dietro i simboli di cui Stefan era ossessionato. Stefan scopre documenti su P. Quindi Colin aveva ragione. Inoltre, nota il leone araldico sul documento — un altro riferimento a Pax.